sabato 23 luglio 2011

Download Opera

Nell’affollato mondo dei browser per pc,dove si fanno sempre i nomi dei blasonati Internet Explorer,Mozilla Firefox e Google Chrome,esistono anche altri prodotti meno utilizzati ma non per questo non all’altezza.
Opera fa parte di questa categoria,essendo un browser estremamente valido e affidabile,nonostante la scelta del browser ricada spesso sui sopracitati concorrenti.
Questo browser si dimostra velocissimo nel caricamento delle pagine web e nel download di file anche in connessioni non proprio veloci,questo grazie ad una funzionalità presente in Opera chiamata Opera Turbo.
Oltre a questo si dimostra molto sicuro nell’utilizzo quotidiano contro i malware,disponendo infatti di un’altra caratteristica chiamata Malware Protection sviluppata da Avg,che permette di controllare i siti internet che si stanno navigando alla ricerca di malware e phishing (I cosiddetti siti truffa simili in tutto e per tutto a quelli originali).
Disponibile anche in Opera la tanto decantata funzione di navigazione anonima,che permette di navigare su qualsiasi sito senza lasciare alcuna traccia di navigazione e cookie sul pc.
Per concludere,oltre a quello che vi ho appena illustrato,troverete in Opera anche molte altre funzionalità,come il supporto per le gesture con il mouse,un client di posta elettronica chiamato Opera Mail ed infine una funzione per condividere contenuti multimediali presenti sui vostri pc chiamata Opera Unite.
LOCALIZZATO IN ITALIANO
VERSIONE SOFTWARE: 10.63

Nessun commento:

Posta un commento